Spacciatore recidivo (con l’autista) arrestato dalla Locale

In manette un 35enne tunisino. L'uomo si recava agli appuntamenti sulla vettura della fidanzata, abile autista. Eroina e cocaina nascoste in un veicolo parcheggiato alla Stocchetta.

Più informazioni su

(red.) Appena scarcerato, dopo un periodo di detenzione per spaccio di droga, è tornato sulla piazza, per rifornire i pusher al dettaglio, aiutato da una giovane fidanzata di origini brasiliane che aveva il compito di accompagnarlo, in auto, sui luoghi dello smercio, tra Brescia ed hinterland e, anche, vista l’abilità al volante, di “seminare” le forze dell’ordine, in caso di controlli ed inseguimenti.

E’ così finito nuovamente in manette uno spacciatore 35enne tunisino, arrestato dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia Locale di Brescia, sorpreso con alcune dosi di cocaina addosso, un coltello tattico a carta di credito e un manganello telescopico. Dalla perquisizione domiciliare a Roncadelle sono emerse altre sostanze, ma il quantitativo più ingente è stato trovato in una vettura (intestata ad un connazionale), utilizzata come magazzino e parcheggiata in zona Stocchetta. Sull’auto sono stati rinvenuti quasi 500 grammi di eroina, che, una volta immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 35mila euro.
L’uomo è stato nuovamente arrestato in attesa del processo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.