Gavardo, pusher (clandestino) colto in flagranza: verrà espulso

In manette un 27enne albanese, già espulso dall'Italia, colto in flagranza mentre cedeva dosi ad un cliente. Nell'abitazione in cui veniva ospitato trovate altre bustine di cocaina.

Gavardo. A Gavardo è stato arrestato in flagranza un 27enne albanese, con precedenti, ospite di una persona che non aveva mai rispettato l’obbligo di comunicare il domicilio dell’uomo, risultato clandestino, e che per questo è stata sanzionata per mille euro. Il 27enne, inoltre, era già stato colpito da provvedimento di espulsione, mai rispettato.
Il 27enne è stato sorpreso dagli agenti della polizia locale dell’aggregazione della Valsabbia, durante un controllo specifico del territorio con l’ausilio dell’unità cinofila, mentre, in via Quarena, effettuava la cessione di sostanze con un cliente.
Perquisendo l’abitazione in cui era alloggiato, gli agenti hanno rinvenuto, occultate dietro uno specchio, 7 dosi già termosaldate contenenti, ciascuna, mezzo grammo di cocaina.
All’uomo, in attesa dell’espulsione, è stato imposto l’obbligo di firma due volte alla settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.