Via Milano: inseguimento tra una pattuglia e una Fiat 500

A bordo c'erano 3 sospettati. Le squadre della polizia locale gli hanno teso un'imboscata, ma l'auto ha tirato dritto a gran velocità. Nel veicolo sono state trovate più di 50 buste di cocaina.

Brescia. Un’operazione non facile quella portata a termine giovedì mattina dalla polizia locale di Brescia. Le squadre del comando di via Donegani hanno inseguito un auto con a bordo tre presunti spacciatori di basso livello.
Il raid sarebbe dovuto scattare lungo via Milano, a bordo di una Fiat 500 c’erano tre sospettati che erano tenuti d’occhio da diverso tempo. Quando gli agenti hanno intimato l’alt la piccola vettura non si è fermata, anzi ha accelerato bruscamente.
La 500 ha superato il posto di blocco a gran velocità, così è nato l’inseguimento. Dopo diversi tentativi la volante è riuscita ad accostarla e a fermarla contro il marciapiede, gli uomini a bordo sono stati ammanettati e poi è partita la perquisizione.
All’interno del veicolo sono state trovate ben 52 dosi di cocaina già confezionate. A quel punto gli agenti si sono presentati nelle abitazioni, dove però sono state trovate solo altre 10 buste. I tre sono stati arrestati e portati in cella di sicurezza, dove rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.