Fermati per un controllo a Pian Camuno: 30 buste di coca e 2mila euro in contanti

Si tratta di un 51enne del paese e di un 27enne di Lonato, colti in flagranza mentre spostavano la droga. Poche ore dopo un altro arresto.

Breno. Un altro finesettimana di controlli sulle strade per i carabinieri della compagnia di Breno. Questa volta oltre alle multe e alle patenti ritirate ci sono stati anche diversi arresti.
Due bresciani sono finiti in manette dopo essere stati fermati in zona Solato, nel territorio comunale di Pian Camuno. Si tratta di un 51enne del paese e di un ragazzo di 27 anni residente a Lonato. Addosso avevano diverse dosi di cocaina, così è scattata la perquisizione dei loro domicili. Complessivamente sono state trovate una trentina di bustine e 2mila euro in contanti.
Lunedì i due sono stati portati al Tribunale di Brescia per il processo in direttissima: gli arresti sono stati convalidati, al 51enne è stato imposto l’obbligo di firma e al giovane il divieto di dimora nella provincia di Brescia.
Dopo poche ore è scattata un’operazione dei militari di Vezza d’Oglio e Ponte di Legno, che dopo un inseguimento hanno tratto in arresto un uomo accusato di rifornire gli spacciatori della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.