Spaccio tra Capriolo e Palazzolo, in manette due pusher stranieri

In manette sono finiti un 28enne albanese, sorpreso a spacciare nella cittadina ed il complice 41enne, intento a confezionare dosi nell'abitazione che condividevano.

Palazzolo sull’Oglio. Nel corso dell’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri di Chiari, che in questi giorni ha condotto a vari arresti con il sequestro di rilevanti quantità di stupefacente, nella serata di venerdì 6 settembre, i militari della Stazione di Palazzolo sull’Oglio, supportata dalla Sezione Operativa di Chiari, hanno arrestato a Capriolo un 28enne cittadino albanese, trovato in possesso di varie dosi di cocaina pronte allo smercio.
Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione a Mura di Palazzolo i carabinieri hanno poi individuato ed arrestato il complice, un 41enne ucraino sorpreso mentre stava confezionando lo stupefacente, rinvenendo 430 grammi di cocaina, destinate ai consumatori della zona.
I due pusher, come disposto dall’autorità giudiziaria, sono stati condotti in carcere in attesa dell’udienza per la convalida del loro arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.