Danni da maltempo, plafond da 10mln

Lo mette a disposizone Banco di Brescia. E' dedicato alle popolazioni bresciane colpite dal recente nubifragio. Prestito massimo: 100mila euro.

(red.) Il Banco di Brescia ha attivato un nuovo plafond di finanziamenti dedicati alla popolazione colpita  dalle recenti calamità naturali, che hanno causato danni alla nostra Provincia, con particolare  riferimento alla zona del Garda e della Bassa Valtrompia.
«L’iniziativa- si legge in una nota- nel segno di una consolidata  attenzione ai forti richiami del Territorio, è caratterizzata da trasparenza di condizioni, oltre che da  flessibilità, elasticità e pronta risposta».
La Banca mette a disposizione un plafond di 10 milioni di euro per l’erogazione di finanziamenti, che  saranno esenti da spese di istruttoria, «importo massimo di norma pari a 100.000 euro e durata massima  fino a 48 mesi, con tasso variabile pari all’Euribor 3 mesi più lo spread pari a 1,00%».
Gli interessati potranno recarsi presso una qualsiasi filiale del Banco di Brescia per ricevere tutte le  informazioni necessarie.