Lunedì Majorino in Valsabbia e sul basso Garda

Brescia. Lunedì 6 febbraio continua il tour di Pierfrancesco Majorino in terra bresciana. Dopo essere stato presente in città, in Valle Trompia e Camonica è il turno di Valle Sabbia, Garda e Bassa bresciana.
Il programma della giornata inizia alle ore 9 al mercato di Nozza di Vestone dove insieme agli amministratori della Valle Sabbia è in programma l’incontro con i cittadini. Alle ore 10.30 invece il candidato del Pd alla presidenza della Regione Lombardia sarà presente al volantinaggio/incontro nei pressi dell’Ospedale di Desenzano insieme ai candidati gardesani delle sue liste.
Sarà l’occasione – informa una nota – per illustrare le criticità del sistema sanitario nella zona. Alle 12.30 infine si recherà presso l’azienda agricola Pezzaioli Luca a Novagli di Montichiari per incontrare alcuni agricoltori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.