La Lega contro Castelletti: “A Brescia serve collaborazione, non una lite infinita”

Brescia. “Laura Castelletti ha dichiarato di voler essere una spina nel fianco per la Regione Lombardia in materia di sanità”, si legge in una nota stampa della segreteria cittadina della Lega di Brescia. “Ennesima dimostrazione di come la sinistra e Azione vogliano utilizzare la Loggia come sede di partito da cui far partire attacchi politici agli altri livelli istituzionali. Un atteggiamento che non ha senso di esistere e che va contro il bene della città”.
“Brescia ha bisogno di collaborazione, non di una lite infinita”, proseguono i rappresentanti del Carroccio. “Il candidato della sinistra ha attaccato il governo sul tema della sicurezza, ha attaccato la Regione sul tema della sanità. È in consiglio comunale da più di trent’anni e non ha ancora imparato a collaborare con le altre istituzioni”.
“Una coalizione che propone la Formula uno a Castrezzato o il Mella navigabile è chiaramente fuori dalla realtà”, conclude la Lega. “C’è un motivo se già due papabili candidati sindaco di Italia Viva si sono alla fine schierati con Fabio Rolfi. La nostra coalizione è garanzia di serietà programmatica e cultura di governo. La marmellata tra estrema sinistra e quarto polo sta invece prendendo una deriva che denota scarsa sintonia con la città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.