Brescia, Rolfi e il manifesto strappato: «Con la barba bianca non sto poi così male»

Il candidato sindaco per il centrodestra prende con ironia lo "sfregio" subito da un suo manifesto elettorale che campeggia in via Zima. Castelletti ha invece "abbellito" i suoi cartelloni imbrattati con tocchi "d'arte".

Brescia. La campagna elettorale a Brescia si “gioca” anche a colpi di cartelloni “sfregiati”.
Dopo i manifesti elettorali imbrattati di Laura Castelletti, candidata per il centrosinistra, in via Valle Camonica e via Milano, per rimediare ai quali la vicesindaco ha provveduto ad “abbellirli”, nelle scorse ore, con alcuni disegni grafici “artistici”, è stata poi la volta del suo avversario nella corsa a Palazzo Loggia, il leghista Fabio Rolfi, il quale ha parimenti subito lo “sfregio” di un manifesto elettorale collocato in via Zima.

cartelloni elettorali castelletti

Il candidato del centrodestra l’ha presa con ironia e, sul proprio profilo Facebook ha così commentato “lo strappo” al cartellone in questo modo: «Con la barba bianca non sto poi così male».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.