Brescia, è Nini Ferrari la vice scelta dal candidato sindaco Fabio Rolfi

Nini Ferrari, candidata da indipendente nella lista di Fratelli d’Italia, indicata come vicesindaco dal candidato di centrodestra. «Nini- ha detto Rolfi - ha un’esperienza poliedrica. Noi non abbiamo spaccato un partito per cercare un vicesindaco».

Brescia. E’ Nini Ferrari (Fratelli d’Italia) il nominativo indicato dal candidato sindaco del centrodestra Fabio Rolfi come vicesindaco in caso di vittoria alle prossime amministrative de 14 e 15 maggio.
La vice di Rolfi, se si realizzeranno i desiderata elettorali del candidato leghista, è stata indicata mercoledì nel corso di una conferenza stampa «Nini- ha detto Rolfi – ha un’esperienza poliedrica. Noi non abbiamo spaccato un partito per cercare un vicesindaco».
Nini Ferrari, candidata da indipendente nella lista di Fratelli d’Italia, ha esperienza come consigliere comunale e ha deciso di tornare in politica, ha spiegato Quello che mi ha convinto a tornare in campo è la proposta di città del centrodestra: una città che non deve essere rassegnata a inevitabili inverni demografici,, per la «proposta di città del centrodestra di Fabio». «Ritengo – ha detto Ferrari-  che ci siano tante potenzialità rimaste inespresse in questi anni di governo della sinistra: se è stato così per 30 anni, non cambierà di certo il 31esimo anno». «Il progetto del Campus- ha aggiunto –  è stato cestinato, lasciando l’area nel pieno degrado. Non si possono lasciare andare occasioni come il festival dell’Innovazione o Talent Garden, bresciano ma chiuso a Brescia».