Brescia, tessere elettorali e documenti: le aperture straordinarie degli uffici comunali

In vista del voto dei prossimi 14 e 15 maggio, per il rilascio della tessera elettorale e della carta d'identità elettronica, gli uffici resteranno aperti da venerdì 12 a domenica 15 maggio, con orario continuato, dalle 8.15 alle 19 e, nel week end, dalle 7 alle 23 e dalle 7 alle 15.

Brescia. Per il rilascio della tessera elettorale e della carta d’identità elettronica per le elezioni amministrative comunali del 14 e 15 maggio 2023 gli uffici del Comune saranno aperti straordinariamente nelle giornate di venerdì 12 maggio, dalle 8.15 alle 18 (orario continuato); sabato 13 maggio dalle 8.15 alle 18 (orario continuato); domenica 14 maggio dalle 7 alle 23 (orario continuato); lunedì 15 maggio dalle 7 alle 15 (orario continuato).
In questi orari sarà possibile recarsi al Settore Servizi Demografici (piano terra di palazzo Broletto) e nelle Anagrafi Decentrate (Anagrafe Decentrata Nord – via Luigi Gadola 16 – Quartiere Casazza; Anagrafe Decentrata Est – corso Luigi Bazoli 7 – Sanpolino; Anagrafe Decentrata Sud – via Armando Lottieri 2 – Lamarmora e Anagrafe Decentrata Ovest – piazza Luigi Buffoli 17 – Chiusure).
L’elettore sprovvisto di altro documento di riconoscimento, che ha chiesto al proprio Comune il rilascio della carta elettronica, può esibire ai seggi la ricevuta della richiesta che riporta la fotografia, i dati anagrafici del titolare e il numero della carta stessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.