Breno, Alessandro Panteghini confermato sindaco

Sconfitta la lista civica "Più Breno" di Pietro Morandini, che ha ricevuto 1254 voti, il 43,50%. Ecco quale sarà la nuova composizione del consiglio comunale.

Alessandro Panteghini sindaco Breno 2024
Breno

Breno. Alessandro Panteghini ha vinto le elezioni amministrative del 2024 e inizia il suo nuovo mandato. Il primo cittadino e la sua lista Siamo Breno hanno ricevuto 1629 voti, il 56,50%.
La lista civica Più Breno di Pietro Morandini ha ricevuto 1254 voti, il 43,50%. Il nuovo consiglio comunale vedrà 8 seggi alla maggioranza e 4 alla minoranza.
Gli aventi diritto al voto erano 3830, hanno votato in 2954 persone (il 77,13%). Le schede nulle sono state 40, le schede bianche 31. Non ci sono state schede contestate.

Siamo Breno lista civica
Siamo Breno lista civica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.