Centrodestra sconfitto a Bagnolo Mella, il nuovo sindaco è Stefano Godizzi

La lista civica "Bagnolo Aperta" ha raccolto 3314 voti, il 53,90% del totale. Ecco come saranno suddivisi i seggi in consiglio comunale.

Stefano Godizzi sindaco Bagnolo Mella 2024

Bagnolo Mella. Sconfitta a sorpresa la vicesindaca uscente Cristina Almici, le elezioni amministrative del 2024 sono state vinte da Stefano Godizzi della lista civica Bagnolo Aperta.
Godizzi ha raccolto 3314 voti (il 53,90% del totale) mentre il centrodestra 2834 (46,10%). Alla maggioranza spetteranno 11 seggi in consiglio comunale, alla minoranza 5.
E’ andato a votare il 66,10% delle 9567 persone aventi diritto. Le schede nulle sono state 100, le schede bianche 73. Non ci sono state schede contestate.

Bagnolo Aperta lista civica
Bagnolo Aperta lista civica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.