Cividate Camuno, il nuovo sindaco è Alessandro Francesetti

Le elezioni sono state piuttosto partecipate, la lista "Cividate che vorrei" ha prevalso su quelle di Ballardini e Cossetti. Ecco quale sarà la futura composizione del consiglio comunale.

Alessandro Francesetti sindaco Cividate
Cividate Camuno

Cividate Camuno. Alessandro Francesetti ha vinto le elezioni amministrative 2024, è il nuovo sindaco del Comune di Cividate. La sua lista Cividate che vorrei ha ricevuto 733 voti (43,50%) ed eleggerà 7 consigliere e consiglieri.
La lista Progettiamo Cividate di Cirillo Ballardini è stata votata da 539 persone (31,99%) e potrà eleggere 2 consiglieri, mentre Dalle parole ai fatti – Cividate in ascolto di Stefania Cossetti ha ricevuto 413 voti (24,51%) ed eleggerà una consigliera.
Le elezioni sono state piuttosto partecipate: elettori ed elettrici complessivi erano 2213, hanno votato in 1715 (77,50%).
Le schede nulle sono state 15, così come le schede bianche. Non ci sono state schede contestate.

Municipio di Cividate Comune di Cividate
Cividate che vorrei lista civica
Cividate che vorrei lista civica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.