Seniga, Elena Ferrari confermata sindaca per 6 voti

Lo scarto tra la sua lista "Un futuro per Seniga" e la "Civica Seniga" di Manuela Pedracini è stato di solo 11 voti. Ecco quale sarà la composizione del nuovo consiglio comunale.

Elena Ferrari sindaca Seniga 2024

Seniga. Un’altra vittoria incredibile alle elezioni amministrative del 2024, a Seniga la prima cittadina uscente Elena Ferrari è stata riconfermata con uno scarto di soli 11 voti.
La sua lista civica Un futuro per Seniga ha ricevuto 401 voti (50,70%), mentre Civica Seniga di Manuela Pedracini ha portato a casa 390 voti (49,30%). Come avvenuto a Cimbergo, dove anzi lo scarto è stato ancora minore, il nuovo consiglio comunale vedrà 7 consiglieri di maggioranza e solamente 3 di minoranza.
Sono andati a votare 817 persone, su 1153 aventi diritto (il 70,86%). Le schede nulle sono state 11, le schede bianche 14. Non ci sono state schede contestate.

Futuro per Seniga lista civica
Futuro per Seniga lista civica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.