Borgo San Giacomo, venerdì sera incontro con Giovanni Mori di Alleanza Verdi Sinistra

Giovanni Mori ha 31 anni ed è un ingegnere ambientale. In passato è stato portavoce nazionale di Fridays For Future ed esponente di Brescia Attiva, ora è un candidato di punta di AVS per la circoscrizione Nord-Ovest.

Giovanni Mori

Borgo San Giacomo. Venerdì 17 maggio arriva a Borgo San Giacomo l’Impossibile Tour di Giovanni Mori, il candidato di punta di Alleanza Verdi Sinistra nella circoscrizione Nord-Ovest. Sarà presentato il programma in vista delle elezioni europee e si potrà dialogare insieme.
Giovanni Mori ha 31 anni ed è un ingegnere energetico e ambientale. In passato è stato portavoce nazionale di Fridays For Future e candidato con la lista civica Brescia Attiva, è considerato una figura di rilevo nel panorama della divulgazione scientifica.
“Con l’Impossibile Tour raccontiamo la nostra visione di Europa. È un racconto di tante cose che credevamo impossibili (come i diritti di lavoratrici e lavoratori, le energie rinnovabili, la creazione stessa dell’Europa), che invece sono accadute“, ha dichiarato Mori. “Solo per fare un esempio, fino al 1972 non esisteva il weekend, non esisteva la settimana lavorativa di 40 ore. Era impossibile pensare di accorciarla. Sembrava impossibile, fino a quando non l’abbiamo fatto”.
In questa tappa del tour verrà delineato quanto è già stato raggiunto e le ambizioni future per l’Europa. L’appuntamento è alle 20.45 presso la sala consiliare del municipio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.