Fratoianni (Sinistra Italiana) a Brescia per il tour elettorale per le Europee

Il segretario nazionale sarà in città il 28 maggio e parteciperà alla cerimonia ufficiale organizzata per il 50° anniversario della strage di Piazza della Loggia, accompagnato dal padre di Ilaria Salis.

Brescia. Il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, torna in Lombardia per il tour elettorale per le europee.
La prima tappa sarà a Brescia, dove il 28 maggio parteciperà alla cerimonia ufficiale organizzata per il 50° anniversario della strage fascista di Piazza della Loggia, alla quale presenzierà il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e dove dal palco parlerà il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini.
Con Fratoianni ci sarà Roberto Salis, impegnato nella campagna elettorale di Ilaria Salis, capolista di Alleanza Verdi Sinistra nella circoscrizione del Nord-Ovest.

Fratoianni

Alle 12, sempre a Brescia, Fratoianni, Salis e i candidati e le candidate al Parlamento europeo per Alleanza Verdi Sinistra parteciperanno a una conferenza stampa che si terrà al ristorante palestinese Dukka, di via dei Musei 9/B.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.