E’ bresciano il miglior ristorante di Formentera

A guidare lo staff del Can Carlos Silvia Manzoli che ha ricevuto il riconoscimento dalla «Academia de gastronomìa». E' la prima volta nell'isola spagnola per un locale italiano e, soprattutto, per una ristoratrice.

Brescia. Reca la firma bresciana di Silvia Manzoli il miglior ristorante di Formentera. A decretare la superiorità culinaria del «Can Carlos» l’«Academia de gastronomìa» che, per la prima volta, assegna questo premio ad una ristoratrice italiana. Non solo, Manzoli è l’unica donna titolare di un ristorante sull’isola spagnola.
Un doppio successo per un’italiana che da anni gestisce il locale, molto rinomato e frequentato anche dai vip.

Can Carlos ristorante bresciano Formentera

Silvia ha condiviso il riconoscimento con tutto il suo team, ringraziando l’intero suo staff per i risultati raggiunti e per i tanti giudizi positivi e lusinghieri che ogni anno i clienti esprimono sul suo ristorante. Il ristorante è specializzato in pasta fatta in casa di tutti i tipi, carne e pesce alla griglia, con prodotti stagionali e ingredienti a km 0.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.