‘Eatinero Food Truck Festival’: fine settimana di musica cibo animazione a Castel Mella

Castel Mella. Da venerdì 13 a domenica 15 settembre, dalle 18,00 alle 24,00 di venerdì, dalle ore 11,00 alle ore 24,00 di sabato e dalle 11,00 alle 23,00 di domenica. in piazza Unità d’Italia a Castel Mella (Brescia), si terrà: ‘Eatinero Food Truck Festival” il Festival del cibo di strada itinerante organizzato da Eatinero con il patrocinio del Comune di Castel Mella.

eatinero castelmella

Al giro di boa dell’ottava edizione, la formula alchemica per un fine settimana da ricordare è ormai collaudata: street food per tutti i gusti, birre artigianali a go go, atmosfera vibrante e divertimento garantito…da venerdì 13 a domenica 15 settembre il Festival del cibo di strada itinerante organizzato da Eatinero, con il patrocinio del Comune di Castel Mella, torna ad animare Piazza Unità d’Italia, dove per tutto il weekend protagonisti assoluti saranno i food truck selezionati appunto da Eatinero.it, con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità street food, anche in versione vegan e gluten free.

eatinero castelmella

Un mix irresistibile di sapori che trasformerà il cuore del Comune bresciano in un piccolo paradiso culinario per gli amanti del cibo di strada, nel quale non mancheranno anche musica dal vivo, animazione e intrattenimento per tutte le età, compresa un’area giochi per bambini attrezzata con gonfiabili e mini jumping. A corredo, per non restare a bocca asciutta, tra un concerto e l’altro gran ritorno del celebre birrabus di Birra di Classe, presente come al solito con la sua vasta selezione di birre artigianali italiane servite da uno scuolabus d’epoca completamente rinnovato in chiave retrofuturista.

eatinero castelmalle

L’invito è aperto a tutti  per un pubblico di tutte le età, che – in sintonia con la filosofia di Eatinero – “intende tenere in movimento sia il corpo che il palato!”.
L’ingresso alla manifestazione è libero.
Contatti e informazioni: www.eatinero.it – Facebook: Eatinero – Instagram: @eatinero_official

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.