Domenica torna “Salò golosa” percorso enogastronomico nelle eccellenze del golfo di Salò

 Salò. Domenica 29 settembre, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, ventidue tra ristoranti e pasticcerie proporranno una serie di degustazioni di prodotti tipici all’interno dei propri esercizi commerciali.

Attraverso il “Passaporto del buon gusto” si potrà intraprendere un viaggio enogastronomico a tema “terra” o a tema “acqua”.
“Salò è la porta settentrionale della Valtènesi e i vini di Valtènesi – ricorda il Presidente del Consorzio Valtenesi Paolo Pasini – forti di una precisa identità territoriale fatta di sapidità, finezza e succosità e al contempo ricchi di interpretazioni e espressioni variegate, completano in modo naturale la tavolozza espressiva della gastronomia salodiana”.
L’evento, a numero chiuso, porterà in Città 600 persone e animerà le vie del Centro dalle così dette “Rive” al “Carmine”.
Presso “Day After”, “Bar Italia” e “Antica Cascina San Zago” è possibile ricevere informazioni sull’evento.
Il “Passaporto del buon gusto” è già acquistabile sulla piattaforma online EventBride al link: https://www.eventbrite.it/e/salogolosa-2024-tickets-1000579188287
Il passaporto consentirà d’intraprendere il viaggio enogastronomico a tema “terra” o a tema “acqua”, al costo di 50 euro a persona.