"biù cultura"

Cult-Cura Festival, Enrico Galiano a Preseglie presenta “Una vita non basta”

07/09/24

: - Inizio ore 20,45

Attenzione l'evento è già trascorso

Preseglie. Sabato 7 settembre, alle ore 20,45, nel cortile di Casa Rubali, dimora storica che si affaccia sulla Parrocchiale dei santi Pietro e Paolo a Preseglie (Brescia), si terrà, per Cult-Cura Festival”, l’incontro con Enrico Galiano, che presenterà il suo ultimo libro: “Una vita non basta. Non spegnere il fuoco dentro di te”.  

enrico galiano a preseglie

Già definito “Il prof che scrive bestseller”, Enrico Galiano è insegnante di italiano in una piccola scuola di periferia, scrive romanzi e crea contenuti per il web. Sa come parlare ai ragazzi e riesce a svelarne  più profonda – in modo travolgente e coinvolgente – in classe, attraverso la parola scritta, su un palco e sui social, dove è molto attivo e seguito. Classe 1977, nel 2015 ha creato la webserie Cose da prof, che ha superato i venti milioni di visualizzazioni su Facebook. Ha esordito come scrittore con il romanzo “Eppure cadiamo felici”, libro rivelazione del 2017 che ha vinto il Premio internazionale Città di Como come migliore opera prima e il Premio cultura mediterranea ed è attualmente in corso di traduzione in tutta Europa.
L’ingresso è libero e l’appuntamento del festival si terrà anche in caso di maltempo, negli spazi dell’Oratorio di Preseglie.

 

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!