lucilla giagnoni

Per il festival Epicentro, Lucilla Giagnoni in Castello con “La parola che cura”

06/09/24

: - Inizio ore 20,15

Attenzione l'evento è già trascorso

Brescia. Nell’ambito del palinsesto del festival Epicentro 2024, in corso in Castello, segnaliamo lo spettacolo proposto dalla Cooperativa La Vela venerdì 6 settembre alle 20,15: “La parola che cura” di Lucilla Giagnoni: una meditazione teatrale per tutti coloro che si occupano di cura e che quotidianamente costruiscono relazioni tramite le parole e l’ascolto.
Il 2024 infatti è il 40° anno di attività della Cooperativa La Vela: 40 anni trascorsi a leggere i cambiamenti sociali e a prendersi cura delle persone dagli 0 ai 100 anni, attraverso servizi socio – assistenziali, educativi, psicologici e formativi, a Brescia e provincia.
Anche lo spettacolo teatrale, come tutta la serata di venerdì 6 settembre, è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e ha inizio alle 20.15.
Il Food Truck restaurant Belvedere 030, apre alle 19.00, e l’area main stage, durante gli eventi, è provvista di area ristorazione e bar.
L’accesso al castello è sempre possibile: è consigliato, comunque, utilizzare il servizio Bus Linea Castello attivo mercoledì, venerdì, sabato e anche domenica, in occasione degli eventi di fine stagione, dalle 19 alle 24.15. Il servizio è a pagamento.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!