"Water Music Festival"

“Water Music Festival” Concerti in alta quota a Ponte di Legno-Tonale tra acque musica natura

12/07 » 23/08/24

:

Ponte di Legno. Dal 12 luglio al 25 agosto va in scena la quarta edizione della rassegna musicale dedicata all’acqua: “Water Music Festival”. Sette appuntamenti che spaziano dal cantautorato al pop, dal rock alla musica-dance, fino all’imperdibile party finale. Sette concerti in alta quota da vivere con gli amici e con tutta la famiglia, che faranno letteralmente camminare sull’acqua.
Water Music Festival” è la rassegna nata con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sull’importanza delle risorse naturali, ed in particolare dell’acqua. Un grande evento giunto alla quarta edizione. Perché l’acqua? Semplice: perché a Pontedilegno-Tonale è ovunque, nei torrenti, nei laghi, nei ghiacciai. Ecco perché è stato deciso deciso di fare qualcosa per cerebrarla. “Water Music Festival” si svolge sui laghi di montagna, al lago di Valbione e sul lago di Valbiolo. Qui, a 2.050 metri di quota, vi sarà l’emozione di una passerella galleggiante per camminare sull’acqua.

Si inizia sabato 20 luglio, alle ore 15,00 al Lago di Valbiolo con Gio Evan.

gio evan

Gio Evan presenta il suo nuovo spettacolo “Moksa Bar”: un’esperienza unica che combina musica, stand-up comedy e poesia per esplorare nuove prospettive sulla vita e sulle emozioni. Q U I biglietti prenotazioni per Gio Evan.

Domenica 28 luglio, ore 15,00, al  Lago di Valbiolo , canzoni e musica con Carmen Consoli.

carmen consoli

In questa tappa del suo tour mondiale “Terra ca nun senti”, Carmen Consoli ripropone i suoi brani più celebri, arricchiti da omaggi alla musica tradizionale siciliana e ad artisti iconici della sua terra, come Franco Battiato e Rosa Balistreri. Q U I biglietti e prenotazioni per Carmen Consoli.
Q U I per il programma completo degli appuntamenti, biglietti e prenotazioni ai singoli spettacoli.

 

 

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!