Dibattiti musica stand: per tre giorni a Ome la festa di Sinistra italiana

Ome. Da venerdì 14 a domenica 16 giugno, presso la Casa del popolo di Ome, in via Maestrini 3, si terrà la festa di Sinistra italiana-Ome Franciacorta, circolo Enrico Berlinguer.
♦ Venerdì alle 20.30 si terrà un dibattito sul diritto alla salute con Donatella Albini (segreteria nazionale SI), Monica Vangi (segreteria regionale Cgil) e Gianni Lecchi, segretario Spi Valcamonica.
♦ Sabato dalle 21,00 spazio alla musica con una band tributo ai Nomadi.
♦ Domenica alle 17,00 è fissato l’incontro sulla strage di piazza della Loggia con Lucio Pedroni – Presidente provinciale ANPI Brescia e Pippo Iannacci – Casa della Memoria Brescia.
Ogni sera musica, bar e ristorante.
Domenica è previsto un pranzo su prenotazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.