Coro Clandestino apre giovedì a Gussago la quattro giorni di Fiom Cgil e Anpi “In festa sulla via maestra”

Costituzione, solidarietà, pace, legalità, antifascismo, diritti, lavoro, allegria al centro dei tre giorni proposti da Fiom-Cgil e Anpi.

locandina gussago

Gussago. Con il concerto del “Coro Clandestino”, diretto da Emanuela Pangrazio, si apre a Gussago, alle ore 19,15 di giovedì 27 giugno, “In festa sulla via maestra”.
Quattro giorni di dibattiti, musica, libri, parole… e cibo.
La festa si terrà da giovedì 27 a domenica 30 giugno presso l’area feste del Centro sportivo di Gussago, in via Gramsci 60 a Gussago (Brescia).
L’evento, patrocinato dal Comune di Gussago, è proposto da Fiom-Cgil Brescia e da Anpi Brescia e vedrà la partecipazione del Coordinamento bresciano di “Libera”, di “Emergency” e di “Brescia per Mediterranea”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.