“Atomic Human Pasta” il lato oscuro della realtà umana in mostra a Petite Photo Brescia

Un'esperienza unica e surreale, in cui la fotografia diventa una porta d'accesso per la comprensione del mondo grottesco sociale assurdo e misterioso che ci circonda.

Più informazioni su

atomic human pasta

Brescia. Sabato 22 giugno dalle ore 19,00 alle ore 24,00 presso Petite Photo, in via S.Faustino 16 a Brescia, si terrà l’evento fotografico: “Atomic Human Pasta”.
«Non perdete l’occasione, scrivono gli organizzatori,  di immergervi in un’esperienza unica e surreale, in cui la fotografia diventa una porta d’accesso per la comprensione del mondo grottesco sociale assurdo e misterioso che ci circonda. Venite a scoprire  “Atomic Human Pasta” la mostra delle nefandezze umane che vi porterà in un’avventura che non dimenticherete facilmente. Un evento fotografico che si propone di esplorare il lato più cupo e misterioso dell’essere umano, offrendo uno sguardo inquietante e suggestivo sulle forze che governano la nostra esistenza, presentando un’ampia selezione di scatti che porterà alla luce il lato più oscuro e inquietante della realtà umana e del mondo in cui viviamo. Le fotografie di Dorothy Bhawl presenti in mostra raccontano storie di mistero, di magia e di esoterismo, fondendosi con il quotidiano attraverso un approccio artistico che risalterà la bellezza e il fascino del macabro e del grottesco».
Durante la serata si esibiranno live, per il programma della festa della musica, Mariachiara e successivamente RadioBoomer ’90.
Pinto Dischi, per l’occasione, in uno spazio dedicato all’interno, esporrà una selezione di copertine di vinili che hanno fatto la storia della musica nel mondo.
Inoltre, sarà presente uno stand con “Etika” la bionda, sostenibile e eco friendly birra della cooperativa sociale Mongolfiera.
Informazioni: Tel. 366 3646829. mail: dorothybhawl.art@gmail.com

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.