Strage di Erba, attesa per la sentenza sul processo di revisione a Olindo e Rosa

I giudici della seconda sezione penale della Corte d'appello di Brescia sono chiamati a decidere se confermare la sentenza di condanna all'ergastolo per la coppia, oppure dare il via a un nuovo processo, ammettendo le nuove prove presentate dalla difesa.

Brescia. Sono arrivati nella mattinata di mercoledì 10 luglio al tribunale di Brescia Olindo Romano e Rosa Bazzi, dove è in programma la terza udienza per la decisione sulla revisione del processo per la strage di Erba.

Olindo-Rosa-strage-erba-brescia

I giudici della seconda sezione penale della Corte d’appello di Brescia, presieduti da Antonio Minervini, sono chiamati a decidere se confermare la sentenza di condanna oppure dare il via a un nuovo processo, ammettendo le nuove prove presentate dalla difesa (avvocati Fabio Schembri, Nico D’Ascola, Luisa Bordeaux e Patrizia Morello) dei due coniugi condannati in via definitiva all’ergastolo per l’eccidio dell’11 dicembre 2006 a Erba, in provincia di Como. In aula anche Azouz Marzouk, marito e padre di due delle 4 vittime (il piccolo Youssef di due anni e Raffaella Castagna).
Nel pomeriggio è attesa la sentenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.