Al Fusa Expo di Brescia la “storica” Trend Servizi

L'azienda di Castiglione delle Stiviere presenterà la nuova soluzione di smart collaboration, denominata “Digital natural working”, e, per la ristorazione, l’applicazione in cloud Tavolinux che integra la gestione delle comande.

Castiglione delle Stiviere- Brescia. Ha già 41 anni e non li dimostra, tanto è proiettata verso il futuro. Trend Servizi, azienda dell’ICT di Castiglione delle Stiviere (Mantova), specializzata nell’Office e nell’Horeca, continua a investire in nuove tecnologie con un approccio originale human friendly.
Al Fusa Expo di Brescia, dal 13 al 15 ottobre, la prima fiera B2B per forniture ufficio e servizi aziendali, Trend Servizi, forte dei  buoni risultati raggiunti nel primo semestre 2022,  presenterà in particolare  la nuova soluzione di smart collaboration per le organizzazioni, denominata “Digital natural working”, e per la ristorazione l’applicazione in cloud Tavolinux che integra la gestione delle comande con il controllo del business (stand 101). Ci sarà anche una sorpresa in tema di metaverso che verrà annunciata nei prossimi giorni.

L’azienda è  guidata dal fondatore, Annibale Lazzeroni, con la collaborazione dei figli Luca e Lucrezia Lazzeroni. Responsabile della business unit Horeca è il socio Roberto Mai. L’ing. Paolo Bignotti è responsabile del settore IT.
Trend Servizi, dalla sede di proprietà, che occupa una superficie di circa 700 mq, fino ad oggi ha operato nel mantovano, in una vasta zona del bresciano e gran parte del Veneto che si affaccia sul Lago di Garda. Con le nuove soluzioni per l’Horeca si è aperta al mercato nazionale.
L’applicazione in cloud Tavolinux (https://www.tavolinux.net/), è proposta in abbonamento a bar e alla ristorazione  per gestire le comande  e da tenere anche sotto controllo le operatività dei locali. Il software infatti è dotato di un sistema semplicissimo da utilizzare che consente di raccogliere e analizzare i dati  per valutare e guidare  strategicamente l’andamento dei consumi, indispensabile per coloro che hanno più locali, ma sempre più utile per qualsiasi gestore. Tavolinux è verticalizzabile per i gestori di locali che preferiscono utilizzare la propria lingua madre, per esempio il cinese. Completa l’offerta Tapmenu, App per i locali che fanno asporto e consegna a domicilio.
Sempre rivolta all’Horeca e adatta anche ad altri mercati  è la soluzione di digital signage  Sipario, per la comunicazione su monitor con lo scopo di aumentare l’interazione con il pubblico.

Nel campo delle infrastrutture da ufficio, Trend Servizi integra quindi soluzioni tradizionali con quelle per l’ufficio moderno ibrido, che può essere in parte o del tutto virtuale. L’innovativa soluzione per la smart collaboration basata sulle lavagne digitali interattive  “Digital natural working” è l’unica che fa lavorare insieme le persone in presenza e da remoto anche in videoconferenza, in modo facile e intuitivo, per elaborare, ritagliare, comporre qualsiasi contenuto (documento digitale, cartaceo, video, browser, etc) servendosi di penne a inchiostro digitale senza bisogno di formazione. I partecipanti per aggiungere e elaborare in team i contenuti possono collaborare con qualsiasi device come pc, smarpthone, tablet.

La missione di Trend Servizi è  contribuire a  migliorare il comfort degli utenti dell’informatica integrando o costruendo applicazioni efficaci, pratiche e intuitive.
Con riferimento all’impegno nella sostenibilità, Trend Servizi seleziona infrastrutture hardware a basso rumore e a contenute emissioni di CO2.
L’impegno ambientale vede Trend Servizi, quale distributore di prodotti Triumphadler, coprotagonista di un progetto di riforestazione urbana nel Comune di Vicenza.
«Abbiamo- chiosa Annibale Lazzeroni- una relazione consolidata con il territorio grazie a tanti anni di servizio serio, competente, puntuale. Trend Servizi tuttavia guarda contemporaneamente al futuro sempre secondo il nostro valore della persona al centro».

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.