Si è conclusa Fusa Expo, fiera B2B dell’innovazione per aziende, uffici e professionisti

Più informazioni su

Brescia. Si è chiusa la seconda edizione di Fusa Expo, manifestazione B2B nazionale dedicata al design e ai servizi per arredo ufficio e ambienti da lavoro, organizzata da Area Fiera e che si è tenuta Brescia presso il Brixia Forum dal 13 al 15 ottobre.
Fusa Expo – informa una nota degli organizzatori – ha visto oltre 150 aziende partecipanti e ha fatto registrare migliaia di presenze, arrivate da tutta Italia. Un dato particolarmente positivo ottenuto fra l’altro con un target B2B.
Viene segnalato, inoltre, l’ottimo successo riscontrato dal Career District, spin-off di Fusa Expo dedicato alla Human Research e al Recruiting. Durante i tre giorni di fiera sono stati numerosi i colloqui di lavoro sostenuti negli stand delle 36 aziende che hanno aderito all’iniziativa per un totale di circa 300 posizioni aperte.
L’evento ha inoltre proposto un calendario di 23 convegni, suddivisi nei tre giorni di manifestazione, con una elevata partecipazione ad ogni singolo evento. Un palinsesto ricco e di alto livello, realizzato in collaborazione con enti, ordini e associazioni di categoria che hanno, in molti casi, autorizzato il riconoscimento di crediti formativi relativi alla formazione obbligatoria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.