Svelate le aziende in gara per la seconda edizione di BtoB Awards Brescia

Durante l’evento Teaser sono stati svelati i nomi delle aziende di Brescia e provincia selezionate per il premio che celebra l’eccellenza imprenditoriale

Più informazioni su

Brescia. Si è tenuto il 9 luglio, presso il Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera, il Teaser Event di BtoB Awards Brescia, il premio dedicato alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali di Brescia e provincia, creato su un format di Hubnet Communication e Esse Editore. Alla presenza di oltre 100 ospiti tra aziende candidate, partner istituzionali, tanti imprenditori e professionisti è stata presentata la seconda edizione, le categorie del concorso e le aziende selezionate.

«Dopo una prima edizione sorprendente – ha dichiarato Paolo Andreasi, partner di KPMG, Main sponsor dell’iniziativa, – come KPMG siamo lieti di supportare questa iniziativa che, così come in altre aree d’Italia, va alla scoperta di aziende eccellenti. Per quanto riguarda Brescia, in particolare, dal panel delle nomination emerge anche quest’anno un quadro quantomai vario di esperienze ed energie imprenditoriali che si declinano nei settori più svariati. Siamo orgogliosi di tanta ricchezza, prima di tutto di idee e voglia di fare».

Sono 7 le categorie in gara per ognuna delle quali concorrono 6 aziende, per un totale di 42 imprese in gara. I vincitori per categoria saranno il frutto delle votazioni della giuria istituzionale combinata a quella del voto popolare, attraverso il sito www.btobawards.it.

Le nomination:

Grande Impresa: 

Bialetti Industrie

Bontempi Vibo

Cargolux

Gnutti Cirillo

Il Pastaio

Promotica

Piccola media impresa:

Benaco Trans

Biogei

Iobo

Lido84

Scao

Sfhera

Imprese storiche:

Alca

Argoclima

Caffè Cartapani

Cittadini

Gruppo Grazioli

Serigrafia Sergen

Start up

Ebikemood

I-Pergola

Isinnova

Planet X

Sg

Strobilo

ESG

Acquaviva

Automazioni Industriali

Cauto

Farco Group

Fedabo

Gatti Filtrazioni Lubrificanti

Worldwide

Cifralluminio

Gruppo Sandrini

Italmesh

Lelit

Metal Work

Mori 2A

Passaggio generazionale

Alberto Brighenti

Givi

Gruppo Nulli

Imbal Carton

Morgan Tecnica

Termidra

Tutti potranno votare le proprie aziende “preferite” al sito dell’evento; tale voto verrà combinato con quello dei partner istituzionali, e da qui usciranno i nomi dei vincitori di ciascuna categoria e il vincitore assoluto. I vincitori finali verranno presentati il 24 settembre nel corso del Gala Awards all’Auditorium Santa Giulia di Brescia (partecipazione su invito).
I profili di tutte le aziende in gara saranno inseriti in un numero Oro della rivista BtoB, in uscita a settembre, ma le anticipazioni sulle motivazioni delle nomination saranno pubblicate anche sui canali social dedicati all’iniziativa e sul sito www.btobawards.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.