Brescia: auto si schianta contro un pullman in via Cantore

L'automobilista non avrebbe rispettato la precedenza, andando a colpire il pieno la corriera di Arriva.

Brescia. Nel pomeriggio di martedì un’automobile si è schiantata contro un pullman doppio in via Cantore, a Brescia. Dalle prime ricostruzioni sembra che la causa sia il mancato rispetto della precedenza da parte del guidatore dell’auto: la macchina stava percorrendo via Toti e non avrebbe rallentato nell’immettersi in via Cantore, andando a colpire la grossa corriera dell’azienda Arriva.
Per il momento non sono registrati feriti a bordo del pullman e anche le condizioni del conducente dell’auto non sembrano essere gravi. Sul posto è arrivata la polizia locale di Brescia per ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.