Ubriaco si schianta a Gavardo. Tasso alcolemico tre volte oltre il limite

Sul posto i mezzi della polizia locale che stavano pattugliando le strade contro i furti in abitazione.

Gavardo. Nella serata di giovedì è arrivata la segnalazione di un incidente nei pressi del cimitero di Sopraponte di Gavardo. Il sinistro è stato segnalato da un passante, sul posto sono subito arrivati alcuni mezzi della polizia locale, impegnati nei pattugliamenti straordinari contro i furti in abitazione.
Gli agenti hanno subito constatato come l’uomo alla guida dell’auto, in buone condizioni nonostante lo schianto, fosse completamente ubriaco. Il guidatore, che è risultato essere residente in un paese vicino, aveva infatti un tasso alcolemico superiore a 1,90 g/l: si tratta di un livello ben tre volte superiore al limite di legge.
Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto altri veicoli, ma ciò non ha impedito agli agenti della polizia locale della Valsabbia di ritirargli subito la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.