Sarezzo: ubriaco alla guida distrugge uno spartitraffico

Sia l'auto che la struttura sono stati completamente demoliti dalla violenza dell'impatto. L'uomo, miracolosamente illeso, è stato fermato dagli agenti della polizia locale.

Sarezzo. La mattina del primo dell’anno un uomo ha perso il controllo dell’auto che guidava ed è piombato su uno spartitraffico, distruggendolo completamente.
L’incidente è avvenuto a Zanano di Sarezzo, l’uomo stava rincasando dai festeggiamenti di Capodanno ed era evidentemente ubriaco. Una volta arrivato all’attraversamento pedonale della Sp 345 la vettura ha sbandato, colpendo la struttura che protegge le strisce pedonali. Sia l’auto che lo spartitraffico sono stati completamente distrutti dalla violenza dell’impatto, ma il guidatore è rimasto in qualche modo incolume.
Dopo essere uscito dalle lamiere dell’abitacolo, l’uomo è stato raggiunto dagli agenti di una pattuglia della polizia locale della Valle Trompia e sottoposto all’alcol test. L’etilometro mostrava un tasso di 0.71 grammi per litro, come previsto dal codice della strada sono scattati la sospensione della patente, il fermo amministrativo della macchina e una multa salatissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.