Incidente sulla Ss 45 bis, 3 veicoli convolti e 2 feriti in codice rosso

Si tratta dell'ennesimo sinistro lungo la Gardesana Occidentale. Un grosso Suv ha tamponato una Fiat Panda, spingendola nella corsia opposta. L'utilitaria è stata travolta da un camioncino che viaggiava nella direzione opposta.

Poncarale. Intorno alle 12 di mercoledì si è registrato l’ennesimo incidente sulla Ss 45bis, questa volta nel tratto tra Poncarale e Bagnolo Mella. A colpirsi sono stati tre veicoli, lo schianto è avvenuto avvenuto all’altezza del ristorante “La locanda dei quattro camini”. Le persone rimaste ferite sono due, entrambe sono state soccorse in codice rosso.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, intervenuta per gestire il traffico ed effettuare i rilievi, una Fiat Panda è stata tamponata violentemente da un grosso Suv. La forza dell’impatto ha spinto l’utilitaria nell’altra corsia, portandola a scontrarsi frontalmente con un camioncino che viaggiava nella direzione opposta.
Ad avere la peggio sono stati proprio i due uomini a bordo della Panda, che ha subito in successione un tamponamento e uno scontro frontale. I due hanno 50 e 66 anni e sarebbero rimasti feriti in modo serio.
La centrale operativa del 112 ha inviato a sirene spiegate due ambulanze e un’automedica. Dopo le prime cure sul posto i sanitari hanno caricato i due sulle barelle e li hanno trasferiti alla Poliambulanza di Brescia. Fortunatamente secondo gli ultimi aggiornamenti non sarebbero in pericolo di vita.
Gravi anche le ripercussioni sul traffico: la Gardesana Occidentale è rimasta chiusa per circa un’ora per permettere i soccorsi, i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati. Inevitabili come sempre le ripercussioni sulla viabilità di tutta la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.