20enne si schianta sulla Sp 345, è grave

L'incidente è avvenuto all'altezza di Gardone Val Trompia. Il giovane ha perso il controllo della sua auto e ha colpito un lato della carreggiata. E' stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidato alle cure dei sanitari.

Gardone Val Trompia. Nella tarda serata di mercoledì un’auto guidata da un 20enne si è schiantata lungo la Sp 345, all’altezza di Gardone Val Trompia. Intorno alle 22.30 il ragazzo ha perso il controllo della vettura per cause ancora non chiare.
Il veicolo ha sbandato e ogni tentativo di correggere la traiettoria è stato inutile, ha finito la sua corsa su un lato della carreggiata, di fronte all’Autoscuola Scaini di via Matteotti.
Il centralino del 112 ha inviato a sirene spiegate due ambulanze, un’unità dei vigili del fuoco di Brescia e una pattuglia della polizia stradale.
I pompieri hanno estratto il ragazzo dalle lamiere e hanno messo in sicurezza l’auto. Il giovane ha ricevuto le prime cure sul posto, poi è stato caricato in ambulanza e portato al Civile di Brescia. Secondo gli ultimi aggiornamenti avrebbe riportato diverse lesioni e ferite importanti, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.