Scontro tra moto e auto sulla Sp 345, un 24enne portato al Civile

La violenza dello schianto ha sbalzato il giovane dalla sella della due ruote, dopo un volo di diversi metri è atterrato sull'asfalto. La centrale operativa del 112 ha inviato d'urgenza un'ambulanza e una squadra dei vigili dei fuoco.

Sarezzo. Nel pomeriggio di giovedì un ragazzo di 24 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale, mentre viaggiava a bordo della sua moto sulla Sp 345.
Intorno alle 15.30 il giovane si è scontrato violentemente contro un’utilitaria per cause ancora in corso di accertamento. Lo schianto è avvenuto all’altezza della frazione settentrionale di Ponte Zanano, il 24enne è stato sbalzato dal suo veicolo e dopo un volo di diversi metri è atterrato rovinosamente sull’asfalto della strada provinciale.
Il personale del 112 ha ricevuto la chiamata di soccorso e ha inviato sul posto un’ambulanza e un’unità dei vigili del fuoco. All’arrivo dei sanitari il giovane era ancora cosciente, ma aveva riportato importanti traumi e lesioni su tutto il corpo.
Dopo le prime cure sul posto, i volontari di Villa Carcina lo hanno caricato sull’autolettiga e portato a sirene spiegate al Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero serie, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente è poi intervenuta una pattuglia della polizia locale della Valtrompia, gli agenti si sono occupati dei rilievi di rito. La circolazione è rimasta bloccata per circa un’ora e mezza, con lunghe code in entrambe le direzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.