Brescia: ciclista travolto da un furgone, il conducente scappa

L'uomo stava andando a lavoro in bicicletta quando è stato investito dal mezzo. Il guidatore è sceso e gli ha detto qualche parola, ma poi si è dato alla fuga. La polizia locale cerca testimoni.

Brescia. Lunedì mattina un ciclista è stato investito da un pirata della strada in via Dalmazia, a Brescia. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30 al passaggio a livello all’angolo con via Togni.
Un uomo di 40 anni che si stava recando ha lavoro in bici è stato travolto da un furgone che aveva svoltato improvvisamente. Il ciclista è caduto a terra ed è stato raggiunto dall’autista del mezzo. Hanno scambiato qualche parola, ma quando il 40enne ha fatto per chiamare i soccorsi il guidatore si è dato alla fuga.
I sanitari del 112 hanno soccorso il ciclista, dopo le prime cure sul posto lo hanno caricato sull’ambulanza e portato alla clinica Città di Brescia. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale per i rilievi e per raccogliere testimonianze, nella speranza di rintracciare il pirata della strada.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.