Paura a Brescia, madre con passeggino investita da un suv

La donna e il piccolo sono stati colpiti mentre attraversavano la strada in via Cremona. Alla guida del grosso veicolo c'era un uomo anziano, che è stato interrogato dagli agenti della polizia locale.

Brescia. Attimi di paura giovedì mattina per un incidente in via Cremona, a Brescia. Una donna è stata investita da un suv mentre camminava con il figlio piccolo nel passeggino.
L’incidente è avvenuto nei pressi del passaggio a livello. La centrale operativa del 112 ha inviato immediatamente una pattuglia della polizia locale che si trovava nei paraggi, ma fortunatamente gli agenti hanno trovato la mamma e il bimbo in buone condizioni.
I poliziotti hanno gestito il traffico intorno al luogo dell’incidente e hanno effettuato i rilevi per ricostruirne le dinamiche. Alla guida del grosso veicolo c’era un uomo anziano che è stato interrogato. Per il momento non sono ancora chiare le responsabilità che hanno portato all’urto.
Solo poche ore prima a Gussago un uomo di 80 anni aveva investito un 16enne, mandandolo all’ospedale in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.