Schianto tra 3 auto sull’A4: una ragazza e due uomini soccorsi in codice rosso

L'incidente è stato causato da una spaventosa carambola tra i caselli di Sirmione e Desenzano. L'autostrada è andata in tilt, con code fino a 9 chilometri in direzione Verona. Sul posto vigili del fuoco, mezzi sanitari e polizia stradale.

Desenzano del Garda. Nella tarda mattinata di lunedì una spaventosa carambola ha causato un incidente di grandi dimensioni sull’A4, all’altezza di Desenzano del Garda.
La prima chiamata ai soccorsi è stata effettuata tra le 11.30 e mezzogiorno, la centrale operativa del 112 ha fatto scattare l’allarme in codice rosso.
Tra i caselli di Sirmione e Desenzano un’auto ha perso il controllo mentre viaggiava verso Verona. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla brusca sterzata, dopo una carambola il veicolo si è schiantato contro gli altri mezzi in transito. In totale sono tre le auto coinvolte nello scontro, tre sono anche le persone ferite: una ragazza 24enne e due uomini di 30 e 47 anni.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati l’elisoccorso, un’ambulanza, un’automedica e una squadra dei vigili del fuoco. I sanitari hanno prestato le prime sulla corsia di emergenza, poi i feriti sono stati trasferiti in ospedale. Nessuno di loro verserebbe in condizioni critiche.
Sul posto è poi sopraggiunta una pattuglia della polizia stradale di Verona Sud, per gestire la circolazione ed effettuare i rilievi del caso. Le conseguenze sul traffico sono state importanti, in direzione Verona si sono formate code lunghe fino a 9 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.