Scontro tra suv e camion a Passirano, feriti una donna e un bambino

Lo spaventoso schianto è avvenuto sulla Sp 510, all'altezza di Camignone. Il 112 ha inviato sul posto diversi mezzi di soccorso, il traffico è rimasto paralizzato in entrambe le direzioni.

Passirano. Attimi di paura nella mattinata di lunedì per un grave incidente stradale sulla Sp 510, all’altezza della frazione di Camignone. Un suv stava viaggiando sulla strada provinciale quando si è scontrato contro un mezzo pesante in circostanze ancora non chiare.
A bordo della grossa auto si trovavano una donna e un ragazzino di soli 13 anni, entrambi sono rimasti feriti nell’impatto. Il 112 ha inviato d’urgenza un’ambulanza, un’automedica, i vigili del fuoco e i mezzi delle forze dell’ordine.
Gli agenti hanno chiuso la strada e messo in sicurezza l’area, mentre i sanitari prendevano in cura i due. La donna e il 13enne sono stati caricati sull’autolettiga e traportati in ospedale: gli ultimi aggiornamenti parlano di lesioni superficiali, se la caveranno.
Le operazioni di soccorso, i rilievi di rito e lo sgombero della carreggiata hanno richiesto diverse ore: la strada è rimasta chiusa a lungo in entrambi i due sensi di marcia, mandando in tilt la circolazione nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.