Scontro auto/moto a Capovalle, ferito un ragazzo di 19 anni

Il giovane era alla guida della sua due ruote su viale Europa quando qualcosa è andato storto. Sul posto sono state mandate ambulanza, automedica, polizia locale ed elisoccorso.

Generico giugno 2024

Capovalle. Momenti di grande paura nel pomeriggio di venerdì, quando nel territorio comunale di Capovalle si sono scontrate un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il 19enne alla guida della due ruote, che è stato soccorso d’urgenza.
La prima chiamata di allarme al 112 è scattata tra le 16.15 e le 16.20 da viale Europa. La dinamica del sinistro non è ancora stata ricostruita dalle forze dell’ordine, quel che è certo è che l’impatto è avvenuto con una violenza tale da sbalzare il giovane centauro per diversi metri.
La sala operativa del Numero Unico per le Emergenze ha inviato sul posto un’ambulanza e un’unità medicalizzata con la scorta della polizia locale della Valsabbia, mentre da Brescia si alzava in volo l’elisoccorso.
I sanitari hanno preso in cura il ragazzo, poi lo hanno trasferito sull’elicottero. Le ultime notizie sono decisamente rassicuranti: al momento del ricovero la missione è stata declassata a codice verde, segno che le ferite e i traumi erano solo superficiali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.