Un altro schianto in moto, un ferito a Vestone

E' il secondo incidente di questo tipo in meno di un'ora e mezza. Sul posto automedica, ambulanza e le squadre della polizia locale.

Generico giugno 2024

Vestone. Un altro incidente in moto nel Bresciano, questa volta nel territorio comunale di Vestone. Alle 10.00 di venerdì era toccato a una centaura di soli 18 anni, soccorsa in codice rosso a San Felice sul Benaco: nemmeno 90 minuti dopo il 112 ha ricevuto un’altra segnalazione per un sinistro simile, nel quale è rimasta ferita una persona adulta.
Le dinamiche non sono ancora state ricostruite dalle forze dell’ordine, ma pare che la due ruote abbia impattato violentemente contro un’auto.
Ambulanza, automedica e mezzi della polizia locale sono state inviate d’urgenza sulla Sp 237, che in quel punto prende il nome di via Rinaldini. Gli agenti dell’Aggregazione della Valsabbia hanno messo in sicurezza l’area, mentre i sanitari prendevano in cura la persona ferita e la trasferivano in ospedale. Il ricovero è avvenuto in codice giallo, se la caverà.
Qualche ora dopo, il terzo schianto in moto. A Montichiari un 55enne è finito all’ospedale, stava percorrendo una rotonda sulla sua Vespa quando è stato travolto da un’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.