Incidente mortale a Lonato, indagato per omicidio colposo l’automobilista

Aperto un fascicolo per la morte di Francesco Guarniero, l'imprenditore bergamasco di 55 anni deceduto domenica nella galleria di San Zeno sulla Sp11 dopo il frontale con una vettura guidata da un 30enne.

Lonato del Garda. Aperto un fascicolo per omicidio stradale nei confronti del 30enne che, domenica 7 luglio, ha travolto ed ucciso, nella galleria San Zeno a Lonato del Garda (Brescia), lungo la Sp11, un motociclista bergamasco di 55 anni, Francesco Guarniero.
Il conducente della Jeep renegade che ha investito il centauro è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici, ma la Procura ha disposto la sua iscrizione nel registro degli indagati, come è prassi in caso di incidente mortale.
L’uomo, residente nel Cremonese, potrebbe avere avuto un colpo di sonno quando ha centrato frontalmente la due ruote del 55enne che, sbalzato dalla sella, dopo un volo di quasi 10 metri, è finito rovinosamente sull’asfalto, morendo durnate il trasporto verso l’ospedale di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.