Suv contro auto tra Borgosatollo e San Zeno, due feriti

Il grosso mezzo si è schiantato contro l'utilitaria mentre viaggiava sulla Sp 23, all'altezza dell'incrocio con via Volta. Sul posto due ambulanze, un'equipe di medici e la polizia locale.

Borgosatollo. Due feriti e circolazione paralizzata, è questo il bilancio del grave sinistro avvenuto nella mattinata di mercoledì 10 luglio a Borgosatollo. Poco prima delle 10.30 un grosso Suv si è scontrato con un’utilitaria mentre percorreva la Sp 23, che nel comune prende il nome di via Brescia, nel tratto compreso tra Piffione di Borgosatollo e San Zeno Naviglio. L’incidente si è verificato all’altezza dell’incrocio con via Volta.
Il 112 è stato contattato da un passante e ha subito attivato la catena dei soccorsi. Sul posto sono state mandate due ambulanze (Croce Bianca di Brescia e Cosp di Flero), un’automedica e i mezzi della polizia locale.
I soccorritori hanno trovato entrambi i conducenti feriti, si tratta di un 51enne e di un 78enne. I due hanno ricevuto le cure più urgenti sul posto, poi sono stati caricati sulle autolettighe e trasportati alla Poliambulanza di Brescia. Hanno riportato ferite e traumi piuttosto seri, ma non sono in pericolo di vita.
Importanti anche le ripercussioni sul traffico, che è rimasto completamente bloccato per circa un’ora. Code e rallentamenti si sono registrate in tutta la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.