Scontro auto-camion a Carpenedolo. Una donna in ospedale in codice rosso

Il sinistro si è verificato sulla Sp 343, la dinamica non è ancora stata ricostruita. Il 112 ha inviato ambulanza, automedica, elisoccorso e polizia stradale.

Carpenedolo. Paura nel pomeriggio di giovedì 25 luglio a Carpenedolo, un’auto si è scontrata con un mezzo pesante sulla Strada provinciale 343.
Il 112 ha ricevuto la prima chiamata di allarme intorno alle 14.40. Nello schianto sono rimasti feriti entrambi i conducenti, ma ad avere la peggio è stata la 64enne alla guida della macchina.
La sala operativa del Numero Unico ha attivato i soccorsi con la massima urgenza, in codice rosso. Sul posto sono arrivate un’automedica, un’ambulanza e la polizia stradale, mentre in un prato poco distante atterrava l’elisoccorso decollato da Verona.
I due feriti hanno ricevuto le prime cure sul posto: il camionista ha riportato solo lesioni superficiali, mentre la donna ha riportato traumi al viso, alla testa, all’addome e al bacino. E’ stata distesa sull’elicottero e trasferita al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Le sue condizioni sembrerebbero molto gravi, al momento del ricovero è stato confermato il codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.