Marone, incidente all’alba sulla Sp 510: feriti tre ragazzi

La vettura si è ribaltata ed i giovani passeggeri di 18,19 e 20 anni sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Uno di loro è stato trasferito in ospedale in codice rosso con l'elicottero.

Marone. Incidente all’alba di mercoledì 7 agosto a Marone (Brescia), lungo la Sp 510. Tre i feriti: una ragazza di 18 anni e due maschi di 19 e 20 anni.
Nel sinistro, avvenuto attorno alle 4, non sarebbero coinvolti altri mezzi: il conducente della vettura avrebbe perso il controllo dell’auto finendo fuori strada, all’altezza della galleria San Carlo, e ribaltandosi.
I tre occupanti sono rimasti intrappolati nell’abitacolo e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Uno dei feriti è stato trasferito in codice rosso con l’elisoccorso al Civile di Brescia. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.