Schianto sul lago di Garda: madre, padre e figlio di 9 anni soccorsi in codice rosso

I tre stavano percorrendo la Ss 237 quando si sono schiantati contro un'auto guidata da una 21enne. Ora sono ricoverati all'ospedale di Tione.

Alto Garda. Grande apprensione per una famiglia di Bagolino, coinvolta in uno spaventoso incidente nel pomeriggio di lunedì 19 agosto.
Stavano viaggiando sulla Ss 237 e si trovavano all’altezza di Darzo, nel comune di Storo. Improvvisamente la loro Fiat Stilo si è scontrata con estrema violenza contro una Toyota guidata da una ragazza di 21 anni. Il 112 ha attivato la macchina dei soccorsi con la massima urgenza, inviando sul posto quattro ambulanze, una medicalizzata, i vigili del fuoco e la polizia locale della Valle del Chiese.
Madre, padre e figlioletto, che hanno rispettivamente 34, 41 e 9 anni, sono stati ricoverati all’ospedale di Tione in codice rosso. La giovane alla guida della seconda auto invece si sarebbe rifiutata di entrare in ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.