Si schianta con la moto a Capovalle, ferito un 16enne

Il ragazzino stava percorrendo la Sp 58, ha urtato violentemente un'auto in circostanze ancora non chiare. Sul posto mezzi sanitari e della polizia locale.

Più informazioni su

Generico agosto 2024

Capovalle. L’ennesimo sinistro in moto, questa volta nel territorio comunale di Capovalle. Un giovane di 16 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di martedì 20 agosto mentre viaggiava sulla Sp 58.
L’allarme è scattato poco dopo le 14, il Numero unico per le emergenze ha raccolto la segnalazione e ha inviato sul posto mezzi sanitari e della polizia locale della Valsabbia. Il ragazzino era a terra, aveva riportato diverse lesioni nell’urto con una macchina di passaggio.
I sanitari hanno prestato le prime cure sul posto, poi lo hanno immobilizzato su una barella e caricato sull’ambulanza. E’ stato trasferito in ospedale, il ricovero è avvenuto in codice giallo: se la caverà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.