Scontro fra auto e moto in serata a Castegnato, 35enne in ospedale

L'incidente in via Padana Superiore ha provocato il ferimento del motociclista, che è stato soccorso in codice rosso. E' ancora ricoverato al Civile, in gravi condizioni.

Castegnato. Un’auto e una motocicletta si sono scontrate intorno alle 22.15 della serata di martedì 20 agosto in via Padana Superiore a Castegnato. Sul posto un’ambulanza e due auto mediche.
Sono intervenuti anche i carabinieri di Chiari, ai quali spetterà la ricostruzione precisa della dinamica dell’impatto, e i vigili del fuoco di Brescia.
Ferite superficiali per l’automobilista, un uomo di 35 anni residente a Soncino. Ben più gravi le condizioni del motociclista, che è stato soccorso in codice rosso ed è ancora ricoverato al Civile. Gli ultimi aggiornamenti dicono che se la caverà, ma ha riportato traumi considerevoli a una gamba.
Le dinamiche di quanto accaduto sono ancora al vaglio dei militari dell’Arma, che stanno attendendo l’esito degli esami tossicologici dei due guidatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.