Schianto sulla Sp IV a Roè Volciano. Ferito un motociclista 45enne

La sua due ruote è stata tamponata da una Mercedes SLK: ha fatto un volo di diversi metri, atterrando sull'asfalto dopo aver sfiorato il guardrail.

Roè Volciano. Momenti di grande apprensione nella serata di mercoledì 21 agosto, un motociclista di 45 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro con un’auto.
L’allarme è scattato intorno alle 18.30 da Roè Volciano: l’uomo stava viaggiando sulla Sp IV (che in quel tratto prende il nome di via Roma), si trovava all’altezza del benzinaio Q8 quando una Mercedes SLK lo ha tamponato violentemente. Il 45enne è stato sbalzato dalla sella e a fatto un volo di diversi metri. Fortunatamente ha solo sfiorato il guardrail, atterrando rovinosamente sull’asfalto.
Il centralino del Numero Unico ha inviato sul posto un’ambulanza dell’ANC Valle del Chiese, che è arrivata sul posto insieme a una pattuglia della polizia locale valsabbina.
L’uomo è stato medicato sul posto, poi i sanitari lo hanno disteso sull’autolettiga e trasferito all’ospedale di Gavardo. Gli ultimi aggiornamenti dicono che ha riportato solo traumi superficiali, se la caverà con poco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.